USA, gatto esce per una passeggiata e torna dopo sei anni

USA, gatto esce per una passeggiata e torna dopo sei anni

USA, gatto esce per una passeggiata e torna dopo sei anni


I padroni avevano oramai perso le speranze dopo settimane di ricerche

Era uscito per una passeggiata Larry, il gatto della famiglia Repucci, nel Massachussetts. La sua proprietaria Elinore lo lasciava uscire spesso, certa che il gatto non si sarebbe mai allontanato troppo dalla casa. L’ultima volta che Larry è uscito di casa però era il 2013, ben sei anni fa. Era una giornata uggiosa e la famiglia, preoccupata nel non averlo visto rientrare, iniziò affannose ricerche che durarono per diverse settimane. “Ho pensato che fosse stato catturato da un animale più grande, vivendo vicino ad un bosco” aveva affermato Elinore Repucci al quotidiano locale. Oggi Larry è finalmente tornato a casa dopo ben cinque anni. Era stato avvistato a 40 kilometri da casa mentre cercava degli avanzi di cibo per sopravvivere. Grazie al chip di riconoscimento è stato possibile restitutirlo alla sua famiglia a Salisbury, nel Massachussetts.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione

    Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione

  • Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato  Zverev in semifinale

    Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato Zverev in semifinale

  • Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1

    Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1

  • L'addio a Enrica Bonaccorti: le note de 'La Lontananza' e 'Il cielo'. L'omelia con le parole di Renato Zero

    L'addio a Enrica Bonaccorti: le note de 'La Lontananza' e 'Il cielo'. L'omelia con le parole di Renato Zero

  • Annalisa a RTL 102.5: “Il 31 maggio saremo insieme a Roma per RTL 102.5 Power Hits Estate 2026. Ci saranno anche un sacco di altri artisti e non vedo l’ora”

    Annalisa a RTL 102.5: “Il 31 maggio saremo insieme a Roma per RTL 102.5 Power Hits Estate 2026. Ci saranno anche un sacco di altri artisti e non vedo l’ora”

  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Annalisa, Ditonellapiaga, Fedez, Gabry Ponte, J-Ax, Levante, Nayt, Sal Da Vinci, Samurai Jay e The Kolors tra i primi nomi annunciati

    RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Annalisa, Ditonellapiaga, Fedez, Gabry Ponte, J-Ax, Levante, Nayt, Sal Da Vinci, Samurai Jay e The Kolors tra i primi nomi annunciati

  • New Hit di RTL 102.5: tutte le novità in rotazione radiofonica da questa settimana numerosi

    New Hit di RTL 102.5: tutte le novità in rotazione radiofonica da questa settimana numerosi

  • Economia mondiale in ribasso nel 2026 per il conflitto in Medio Oriente,  lo prevede una nota dell'Istat

    Economia mondiale in ribasso nel 2026 per il conflitto in Medio Oriente, lo prevede una nota dell'Istat

  • Al Santobono di Napoli una cura per la bimba che non poteva aprire gli occhi senza dolore

    Al Santobono di Napoli una cura per la bimba che non poteva aprire gli occhi senza dolore

  • Il Bologna segna la Roma risponde, il derby d'Europa League è pari. In Conference la Fiorentina batte il Rakow

    Il Bologna segna la Roma risponde, il derby d'Europa League è pari. In Conference la Fiorentina batte il Rakow