L’uomo non si rassegnava alla fine della loro relazione, si è costituito
Secondo quanto hanno ricostruito i carabinieri, l’uomo ha seguito la donna fino al parcheggio del centro commerciale di Vercelli dove lavora. Ha poi speronato la sua auto, costringendola a scendere quindi è seguita un’accesa discussione e al termine ha cosparso la vettura con un liquido infiammabile, appiccando il fuoco. La vittima, una quarantenne, che ha ustioni sul 45% del corpo, è stata ricoverata in condizioni critiche al CTO di Torino. L’uomo è un cinquantenne che non si rassegnava alla fine della loro relazione. Secondo quanto si apprende era già stato denunciato per minacce e nei suoi confronti il tribunale aveva già emesso delle misure restrittive. L’aggressore si è costituito in questura a Novara. Gli inquirenti stanno ascoltando i testimoni e sono al vaglio i filmati delle telecamere dell’area industriale di Vercelli.
Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”
Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”
Formula 1, in Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli
Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025
La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio
Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views
Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni
Carlo Calenda a RTL 102.5: “Israele democrazia fuori controllo. Netanyahu usa la guerra per rimanere al governo”
Pizza Village 2025: dall’1 al 6 luglio, RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia saranno a Napoli con i loro programmi e tantissimi ospiti