Scrivici in Diretta
Il tuo messaggio in Radiovisione
YouONAir su Twitter
YouONAir su Facebook
I vostri messaggi al 349.349.102.5

Registrati

Accedi

FAQ:

×
news:
- Libia: due naufragi nel Mediterraneo, almeno 170 morti, ministro Interno Salvini, tornano le Ong, tornano i morti, i porti restano chiusi
- Usa: presidente Trump, manterrò promessa sul muro al confine con il Messico, il mio è piano di buon senso, i democratici si dicono contrari
- Matera: la città è la Capitale europea della cultura 2019, premier Conte, sarà la riscossa per il Sud, Mattarella, oggi giorno di orgoglio per Italia
- Roma: terroristi latitanti, dossier sul tavolo del Viminale, 30 in giro per il mondo, 14 solo in Francia, ministro Interno Salvini, pronto a incontrare Macron
- Burkina Faso: l'italiano Luca Tacchetto e la fidanzata canadese potrebbero essere stati rapiti, massimo riserbo dal Ministero degli Esteri
- Brescia: delitto Stefania Crotti, disposto il fermo della ex amante del marito, è una donna di 44 anni
- Calcio: Serie A, anticipi, Roma Torino 3- 2, Udinese-Parma 1-2, Inter-Sassuolo 0-0, oggi Napoli-Lazio, lunedì Milan-Genoa e Juventus-Chievo
- Formula 1: Mick Schumacher Jr entra a far parte della Ferrari Driver Academy, il vivaio della scuderia di Maranello per piloti promettenti
- Segui tutti gli aggiornamenti su rtl.it, twitter@rtl1025, facebook@rtl102.5 e instagram@rtl1025
14 settembre 2018

Volkswagen, nel 2019 addio al vecchio Maggiolino

L’azienda tedesca manda in pensione il simbolo della beat generation

La produzione del Maggiolino, che ha segnato la storia diventando una delle vetture più iconiche, si fermerà a luglio 2019. L’impianto di Puebla, in Messico, è rimasto l’unico al mondo a produrre il New Beetle. L’ultimo anno di vita della celebre macchina verrà celebrato con due edizioni speciali: la Final Edition SE e la Final Edition SEL. Il calo delle vendite e la necessità di snellire la gamma di prodotti sono i motivi alla base della decisione di Volkswagen. E riguardo l’eventualità di trasformare il Maggiolino in auto elettrica? “Mai dire mai” fanno sapere da Volkswagen.

Volkswagen, nel 2019  addio al vecchio Maggiolino