Scrivici in Diretta
Il tuo messaggio in Radiovisione
YouONAir su Twitter
YouONAir su Facebook
I vostri messaggi al 349.349.102.5

Registrati

Accedi

FAQ:

×
news:
- Roma: polemiche su un audio del portavoce di Palazzo Chigi Rocco Casalino, pronti a cacciare dipendenti Mef, lui ribatte, violata la mia riservatezza, era un dialogo privato con due giornalisti
- Roma: governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco, il rapporto tra debito pubblico e Pil presto sarà su traiettoria insostenibile, cautela nel ricorso a disavanzo
- Lituania: Papa Francesco è nella capitale Vilnius, prima tappa del suo viaggio nei paesi baltici, il Pontefice, nel mondo crescono le voci che seminano divisione
- Roma: in corso il primo trapianto di faccia in Italia, equipe medica al lavoro all'ospedale Sant'Andrea, la ricevente è una donna di 49 anni, la donatrice una di 21 anni
- Calcio: serie A, oggi tre anticipi, Parma-Cagliari 2-0, Fiorentina-Spal 3-0, Sampdoria-Inter 0-1
- Motomondiale: Gran Premio di Aragona, pole position per Lorenzo su Ducati, nelle qualifiche secondo tempo per il compagno di scuderia Dovizioso, terzo per Marquez su Honda
- Volley: mondiali, seconda fase, questa sera, alle 21.15, Italia-Russia, ieri gli azzurri hanno battuto la Finlandia 3-0
14 settembre 2018

Volkswagen, nel 2019 addio al vecchio Maggiolino

L’azienda tedesca manda in pensione il simbolo della beat generation

La produzione del Maggiolino, che ha segnato la storia diventando una delle vetture più iconiche, si fermerà a luglio 2019. L’impianto di Puebla, in Messico, è rimasto l’unico al mondo a produrre il New Beetle. L’ultimo anno di vita della celebre macchina verrà celebrato con due edizioni speciali: la Final Edition SE e la Final Edition SEL. Il calo delle vendite e la necessità di snellire la gamma di prodotti sono i motivi alla base della decisione di Volkswagen. E riguardo l’eventualità di trasformare il Maggiolino in auto elettrica? “Mai dire mai” fanno sapere da Volkswagen.

Volkswagen, nel 2019  addio al vecchio Maggiolino