Wonder Woman, bellissima e guerriera

Wonder Woman, bellissima e guerriera

Wonder Woman, bellissima e guerriera


Ecco il traler del kolossal di Patty Jenkins al cinema dal 2017

"Wonder Woman" arriverà nei cinema di tutto il mondo la prossima estate, quando Gal Gadot tornerà a vestire i panni del famoso personaggio in questa epica avventura di azione diretta da Patty Jenkins. E' stato presentato al Comic-Con 2016 il trailer e dunque le prime immagini del kolossal.
Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Tutto pronto per la Messa di inizio pontificato di Papa Leone XIV,  attese 156 delegazioni da tutto il mondo

    Tutto pronto per la Messa di inizio pontificato di Papa Leone XIV, attese 156 delegazioni da tutto il mondo

  • L'Austria con il 24enne JJ e la ballata elettro-pop Wasted Love vince l'Eurovision Song Contest 2025, quinto Lucio Corsi

    L'Austria con il 24enne JJ e la ballata elettro-pop Wasted Love vince l'Eurovision Song Contest 2025, quinto Lucio Corsi

  • Oggi si celebra la Giornata Internazionale contro l'omofobia. Mattarella, il cammino contro le discriminazioni è ancora lungo

    Oggi si celebra la Giornata Internazionale contro l'omofobia. Mattarella, il cammino contro le discriminazioni è ancora lungo

  • Paura a Milano un tredicenne di origine egiziana accoltellato in centro, è in gravi condizioni

    Paura a Milano un tredicenne di origine egiziana accoltellato in centro, è in gravi condizioni

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

  • Dove presenta “Underarms Experience”: la prima mostra immersiva interamente dedicata alle ascelle

    Dove presenta “Underarms Experience”: la prima mostra immersiva interamente dedicata alle ascelle

  • Novara, ritrovata dopo un anno una bimba di 14 mesi sottratta dal padre. Era positiva alla cocaina

    Novara, ritrovata dopo un anno una bimba di 14 mesi sottratta dal padre. Era positiva alla cocaina

  • Ocse, 17% bimbi in ansia senza smartphone o tablet

    Ocse, 17% bimbi in ansia senza smartphone o tablet

  • Eurovision Song Constest, Lucio Corsi: "Non mi interessa la classifica, il bello di questo palcoscenico è che ognuno porta la propria idea di musica"

    Eurovision Song Constest, Lucio Corsi: "Non mi interessa la classifica, il bello di questo palcoscenico è che ognuno porta la propria idea di musica"

  • Femminicidio a Civitavecchia, un 54enne si presenta ai carabinieri dicendo di aver ucciso la compagna

    Femminicidio a Civitavecchia, un 54enne si presenta ai carabinieri dicendo di aver ucciso la compagna