Si aprono i casting a Roma e Milano da fine aprile
Dopo lo scouting in tutto lo stivale alla ricerca dei talenti canori per la decima edizione di "X Factor" casting il primo e 2 maggio a Roma al Palalottomatica mentre il 14, 15 e 16 maggio l'appuntamento è a Milano al Palazzo Lombardia. Anche quest’anno, le categorie sono Under uomini, Under donne, Over 25 e Gruppi. Le puntate dedicate alle selezioni saranno in onda su Sky Uno HD il prossimo settembre.
La ricerca della nuova popstar è già iniziata con lo scouting itinerante: dopo le tappe al sud, Il van di X Factor On The Road raggiungerà Ascoli sabato 2 aprile, per poi spostarsi a Perugia domenica 3 aprile. Appuntamento a Pisa, Genova e Torino nel weekend successivo dell’8-9 e 10 aprile, mentre sarà il nord a concludere il viaggio: il weekend del 15-17 aprile, appuntamento a Trento, Vicenza e infine Ravenna.
Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei con una scosa di magnitudo 3.1, ancora tensione a nord di Napoli
Leo Gassmann a RTL 102.5: “Sono carico per l’estate, il brano parla della leggerezza e spensieratezza che questa stagione porta con sé”
Eurovision Song Contest 2025: la seconda semifinale si avvicina
Il Power Hits Estate di RTL 102.5 è sold out! Aperte le prevendite per la seconda data del Future Hits Live di Radio Zeta: martedì 2 settembre all’Arena di Verona
Kim Kardashian testimone a Parigi, 'ero certa di morire'. I rapinatori le rubarono gioielli per nove milioni di euro
Tiromancino a RTL 102.5: “La canzone è nata da un litigio con mia moglie, ho preso la chitarra ed è nata in 10 minuti. Faremo un tour estivo in occasione dei 25 anni di “La descrizione di un attimo”
Gabry Ponte a RTL 102.5: “Non avevo mai pensato di partecipare all’Eurovision, ma non vedo l’ora che arrivi stasera per far vedere a tutta Europa cosa abbiamo preparato”
Sciame sismico ai Campi Flegrei , con una forte scossa di magnitudo 4.4, avvertita in molte zone di Napoli
Bandiere Blu 2025: l’Italia eccellenza del turismo sostenibile
Il sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5: “Turisti +10% ad aprile, è l’effetto dazi”