X Factor 10, Daiana Lou, Andiamo via non ce la facciamo

X Factor 10, Daiana Lou: "Andiamo via non ce la facciamo"

X Factor 10, Daiana Lou: "Andiamo via non ce la facciamo"


Il duo lascia il talent show tra le polemiche

Colpo di scena al termine di X Factor 10 nel momento del ballottaggio con doppia eliminazione tra Daiana Lou, Fem e Loomy (questi ultimi del gruppo di Arisa che rischiava di rimanere senza concorrenti). All'improvviso gli artisti di strada del team di Alvaro Soler hanno dichiarato: "Tutto questo ci sta facendo male. Non si può partire dal memorial di un ragazzo (il rapper Cranio Randagio che aveva partecipato al talent e morto da pochi giorni, ndr) e passare alla pubblicità delle patatine, non ce la facciamo più". Alessandro Cattelan ha cercato di smorzare i toni chiedendo diverse volte se fosse la scelta definitiva. Alla fine è uscito Fem ed è rimasto Loomy.
Coppia artistica e nella vita, Daiana 22 anni e Luca 28, vivono facendo i busker a Berlino. La loro partecipazione a X Factor come ha dichiarato ai provini Daiana - cresciuta in una rigida famiglia di testimoni di Geova - era un riscatto personale.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Carlo Pastore a RTL 102.5: “Ci sono ottanta artisti e artiste distribuiti su quattro palchi che creano una line-up ricca e per tutti i generi. Domenica chiudiamo con una festa gratuita per ringraziare Milano”

    Carlo Pastore a RTL 102.5: “Ci sono ottanta artisti e artiste distribuiti su quattro palchi che creano una line-up ricca e per tutti i generi. Domenica chiudiamo con una festa gratuita per ringraziare Milano”

  • Caparezza torna live nell’estate 2026

    Caparezza torna live nell’estate 2026

  • Milan e Serie A chiedono 600mila euro di danni agli ultras milanisti coinvolti nell'inchiesta sulle curve di San Siro

    Milan e Serie A chiedono 600mila euro di danni agli ultras milanisti coinvolti nell'inchiesta sulle curve di San Siro

  • Andrea Pezzi a RTL 102.5: “Lo spettacolo ruota attorno al bisogno di recuperare noi stessi. Ci sono molte riflessioni che dovremmo fare, anche grazie a questi stimoli”

    Andrea Pezzi a RTL 102.5: “Lo spettacolo ruota attorno al bisogno di recuperare noi stessi. Ci sono molte riflessioni che dovremmo fare, anche grazie a questi stimoli”

  • Regno Unito e Ue si riavvicinano, siglata un'intesa su diversi temi

    Regno Unito e Ue si riavvicinano, siglata un'intesa su diversi temi

  • Due ore di telefonata tra Trump e Putin: "I negoziati per la fine della guerra inizieranno subito"

    Due ore di telefonata tra Trump e Putin: "I negoziati per la fine della guerra inizieranno subito"

  • A Pasqua la morte di Carmela Quaranta, è stato un femminicidio, gravemente indiziato l'ex compagno

    A Pasqua la morte di Carmela Quaranta, è stato un femminicidio, gravemente indiziato l'ex compagno

  • Joe Biden ha un cancro aggressivo alla prostata

    Joe Biden ha un cancro aggressivo alla prostata

  • Serie A, pareggiano sia il Napoli che l'Inter, si deciderà tutto all'ultima giornata: scudetto, Champions League e retrocessioni

    Serie A, pareggiano sia il Napoli che l'Inter, si deciderà tutto all'ultima giornata: scudetto, Champions League e retrocessioni

  • Tutto pronto per la Messa di inizio pontificato di Papa Leone XIV,  attese 156 delegazioni da tutto il mondo

    Tutto pronto per la Messa di inizio pontificato di Papa Leone XIV, attese 156 delegazioni da tutto il mondo