X Factor, domani la quarta e ultima puntata di Audizioni

X Factor, domani la quarta e ultima puntata di Audizioni

X Factor, domani la quarta e ultima puntata di Audizioni


Questa volta sarà Gazzelle a vestire i panni del quinto giudice

X Factor tornerà domani sera, alle 21.15, su Sky Uno. La dodicesima edizione è decisamente partita col botto. Giovedì 27 settembre andrà in onda la quarta e ultima puntata di Audizioni. I giudici Mara Maionchi, Asia Argento, Manuel Agnelli e Fedez hanno selezionato i migliori artisti che potranno proseguire il loro percorso fino ai Live Show. X Factor è tra i programmi più ricercati e famosi del mondo e per i talenti che salgono sul palco si tratta di un’esperienza unica, indimenticabile, aldilà del risultato. Nella quarta puntata di X Factor, gli artisti tenteranno di dare il massimo per proseguire questo fantastico viaggio. Tra i talenti c’è chi si esibirà con la chitarra, con il pianoforte, con il violino e con altri strumenti che non tutti conoscono. Quello di domani è un appuntamento imperdibile, dove si esploreranno tutti i generi musicali: dal rap alla trap, dalla dark electro alla new wave. Durante la quarta puntata arriverà un ospite speciale con cui faremo un tuffo nell’indie-alternative italiano: Gazzelle, che vestirà i panni di quinto giudice. RTL 102.5 è la radio di X Factor.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

    Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

  • La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

    La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

  • 102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

    102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

  • Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

    Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

  • Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

    Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

  • Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

    Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

  • L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa.  la settima volta

    L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa. È la settima volta

  • Milano, incidente tra un'auto e un monopattino. Morto un ventenne

    Milano, incidente tra un'auto e un monopattino. Morto un ventenne

  • Giuseppe Conte a RTL 102.5: “Sul diritto internazionale Israele sta creando un precedente, Italia balbetta sul riarmo”

    Giuseppe Conte a RTL 102.5: “Sul diritto internazionale Israele sta creando un precedente, Italia balbetta sul riarmo”