X Factor, Eva perde contro Eleonora ed esce

X Factor, Eva perde contro Eleonora ed esce

X Factor, Eva perde contro Eleonora ed esce


MIKA con un componente in meno nella sua squadra Under Uomini

Il secondo eliminato della fase Live di "X Factor" è stato Eva, vero nome Giacomo Runco. Il cantautore romano di 23 anni ha perso la sfida al ballottaggio contro Eleonora, salvata dai giudici. Il nome d'arte di Giacomo è ispirato a Eva Kant di Diabolik. Sin dalle audizioni ha colpito Mika, Elio, Fedez e Skin sia come cantante che musicista. "Spero di poter far ascoltare le mie canzoni fuori da qui", ha detto il cantante. Ospite speciale giovedì prossimo Emma Marrone, per lei sarà la prima volta sul palco del talent targato Sky Uno. La cantante presenterà il suo nuovo singolo "Arriverà l'amore", che fa da apripista al nuovo album "Adesso" in uscita il 27 novembre.
La seconda puntata del live è stata alquanto strana perché molti dei concorrenti non hanno espresso il massimo delle loro potenzialità, forse anche a causa della scelta delle canzoni da parte di alcuni giudici. Sacrificati Leonardo, che rimane uno dei migliori di questa edizione ma ancora non riesce ad esprimere al meglio se stesso, Luca appannato così come anche i Moseek mentre Giovanni Sada, nome d'arte Giosada, ha convinto per la sua sicurezza sul palco. Discussa la scelta del brano di Taylor Swift per uno dei papabili alla vittoria Luca degli Under Uomini. Tra le Under donne ha spiccato Enrica.

La seconda puntata live è stata vista ieri su Sky Uno da 1.284.668 spettatori medi (secondo lo Smart Panel Sky) con uno share Auditel del 4,32% (e picchi del 6%).

Argomenti

eva
x factor

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Rkomi a RTL 102.5: “Questo disco è fatto di tante cose, dalla mia infanzia fino a oggi. Sono presenti anche diversi feat con gli amici con cui ho iniziato a fare musica”

    Rkomi a RTL 102.5: “Questo disco è fatto di tante cose, dalla mia infanzia fino a oggi. Sono presenti anche diversi feat con gli amici con cui ho iniziato a fare musica”

  • Marano di Napoli, botte e offese ai piccoli alunni. Maestra d'asilo sospesa per un anno

    Marano di Napoli, botte e offese ai piccoli alunni. Maestra d'asilo sospesa per un anno

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i nuovi successi in rotazione da questa settimana sulla prima radio d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i nuovi successi in rotazione da questa settimana sulla prima radio d’Italia

  • trigNO a RTL 102.5: “Avere la mia musica in un album tra le mani è un sogno che si avvera. Il percorso ad Amici è stato una bellissima esperienza, ricca di emozioni e di insegnamenti”

    trigNO a RTL 102.5: “Avere la mia musica in un album tra le mani è un sogno che si avvera. Il percorso ad Amici è stato una bellissima esperienza, ricca di emozioni e di insegnamenti”

  • Roland Garros: Jannik Sinner si scalda, Matteo Berrettini rinuncia. I sorteggi di ieri e i possibili incroci

    Roland Garros: Jannik Sinner si scalda, Matteo Berrettini rinuncia. I sorteggi di ieri e i possibili incroci

  • I Negramaro a RTL 102.5: “È sempre più difficile decidere il metodo di selezione dei brani per i live, ma da un lato è una cosa bellissima avere un repertorio del genere. I nostri live sono come un viaggio”

    I Negramaro a RTL 102.5: “È sempre più difficile decidere il metodo di selezione dei brani per i live, ma da un lato è una cosa bellissima avere un repertorio del genere. I nostri live sono come un viaggio”

  • Amazon Made in Italy Award: Remo Sartori riceve la menzione speciale “Customer obsession"

    Amazon Made in Italy Award: Remo Sartori riceve la menzione speciale “Customer obsession"

  • LP.8.1: la nuova variante Covid corre nel mondo, ma i rischi restano contenuti

    LP.8.1: la nuova variante Covid corre nel mondo, ma i rischi restano contenuti

  • RTL 102.5 e Radio Zeta sono le radio ufficiali del Next Generation Fest

    RTL 102.5 e Radio Zeta sono le radio ufficiali del Next Generation Fest

  • Fuoco in casa Starmer, misteriosa connection ucraina. Indaga l'antiterrorismo di Scotland Yard

    Fuoco in casa Starmer, misteriosa connection ucraina. Indaga l'antiterrorismo di Scotland Yard