YouTube, ha sette anni la star più pagata, recensisce giocattoli

YouTube, ha sette anni la star più pagata, recensisce giocattoli

YouTube, ha sette anni la star più pagata, recensisce giocattoli


Secondo i calcoli di Forbes, in un anno ha guadagnato 22 milioni di dollari

La star più pagata di YouTube si chiama Ryan e ha sette anni. Secondo i calcoli di Forbes, dal giugno 2017 al giugno 2018 ha guadagnato 22 milioni di dollari,  grazie ai video in cui recensisce giocattoli. La sua pagina su YouTube, Ryan ToysReview, conta 17 milioni di follower. E' stata aperta dai suoi genitori nel marzo 2015, e i filmati pubblicati hanno totalizzato nel complesso 25,9 miliardi di visualizzazioni. Le entrate di Ryan derivano solo in parte dalla pubblicità, la fetta più importante degli incassi è generata dai filmati sponsorizzati. Al bottino si aggiungono poi altri business. Il bimbo - come racconta un servizio dell'emittente Nbc - ha una sua linea di giocattoli in vendita,  in esclusiva, nelle catene americane Walmart e Target.




Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Pizza Village 2025: dall’1 al 6 luglio, RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia saranno a Napoli con i loro programmi e tantissimi ospiti

    Pizza Village 2025: dall’1 al 6 luglio, RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia saranno a Napoli con i loro programmi e tantissimi ospiti

  • Adam a Milano, bimbi palestinesi in Italia per curarsi

    Adam a Milano, bimbi palestinesi in Italia per curarsi

  • Roma, domani l'autopsia sul corpo della donna morta dopo una liposuzione

    Roma, domani l'autopsia sul corpo della donna morta dopo una liposuzione

  • Amazon Made in Italy Award: D’annata riceve la menzione speciale “Customer obsession"

    Amazon Made in Italy Award: D’annata riceve la menzione speciale “Customer obsession"

  • In Toscana primo suicidio medicalmente assistito, in base della legge regionale impugnata dal governo

    In Toscana primo suicidio medicalmente assistito, in base della legge regionale impugnata dal governo

  • Alex Britti a RTL 102.5: “Volevo realizzare un progetto per celebrare artisticamente ‘It.Pop’, un disco che mi ha dato tantissimo. L’evento alle Terme di Caracalla sarà un’occasione per ripercorrere tutto il mio repertorio, ma non solo”

    Alex Britti a RTL 102.5: “Volevo realizzare un progetto per celebrare artisticamente ‘It.Pop’, un disco che mi ha dato tantissimo. L’evento alle Terme di Caracalla sarà un’occasione per ripercorrere tutto il mio repertorio, ma non solo”

  • Il Ministro degli Esteri Antonio Tajani a RTL 102.5: “Sul terzo mandato c’è il rischio autoritarismo”

    Il Ministro degli Esteri Antonio Tajani a RTL 102.5: “Sul terzo mandato c’è il rischio autoritarismo”

  • Tutti col naso all'insù: arriva la Luna piena più a Sud dei prossimi 18 anni

    Tutti col naso all'insù: arriva la Luna piena più a Sud dei prossimi 18 anni

  • L'omicidio di Pierina Paganelli, chiusura indagini per Louis Dassilva sarà chiesto il rinvio a giudizio

    L'omicidio di Pierina Paganelli, chiusura indagini per Louis Dassilva sarà chiesto il rinvio a giudizio

  • Il sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5: “Referendum troppo tecnici, va ripensato il quorum”

    Il sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5: “Referendum troppo tecnici, va ripensato il quorum”