Ambra Angiolini a RTL 102.5

In collegamento in Mai Visto alla Radio

Ambra Angiolini è stata ospite in collegamento su RTL 102.5 in Mai Visto alla Radio con Federico Pecchia, Davide Damiani e con i nostri ascoltatori che sono intervenuti in diretta. 

Ambra ci ha parlato della sua vita di questi giorni che si divide tra impegni famigliari con due figli che studiano a casa collegati con la scuola, ma soprattutto come sostenitrice della campagna del Comune di Brescia SOStieni Brescia che aiuta le famiglie in difficoltà a causa del Covid-19.

I fan di Ambra l’hanno ricoperta di complimenti: c’è chi ha ricordato i suoi esordi televisivi, complimentandosi per la sua carriera di attrice, per essere una donna attenta e sensibile anche nel suo impegno sociale. Tra le tante telefonate dei nostri ascoltatori c’è chi le ha chiesto quale sia stato l’episodio che ricorda con più piacere della sua carriera ed Ambra ha ricordato un viaggio in auto con Dario Fo durante il quale gli comunicarono che aveva vinto il Premio Nobel. Infine in tanti le hanno chiesto se tornerà a cantare.

Condividi questo evento: