Biagio Antonacci a RTL 102.5

In collegamento in W L'Italia

Lunedì 4 maggio Biagio Antonacci è stato in collegamento in diretta in RADIOVISIONE su RTL 102.5, canale 36 del digitale terrestre e canale 736 di Sky, in “W L’Italia" con Angelo Baiguini, Valeria Benatti e Daniela Collu.
Dopo averci fatto i complimenti per il lavoro fatto per intrattenere gli ascoltatori in questo periodo difficile Biagio ha risposto alle domande dei suoi fan che ci hanno chiamato per porgli le loro domande. Tre le tante c'è Elena, impaziente di andare ai suoi concerti, che gli ha chiesto se sarà possibile vederlo cantare dal vivo a settembre?
Incalzato dalle domande di Angelo e Daniela Biagio ha confessato di aver passato la quarantena senza fare ginnastica - solo un po' di Straching per la schiena - questo lo ha portato ad impigrirsi ma non ad ingrassare. C'ha strappato invece una risata la mancata sorpresa a Loredana.
In chiusura il messaggio positivo di Biagio che si è detto convinto che da questa situazione dovremo imparare molto così il futuro sara sicuramente migliore!

Condividi questo evento: