Claudia Gerini a RTL 102.5

In collegamento in W L'Italia

Claudia Gerini a RTL 102.5 - In collegamento in W L'Italia

Claudia Gerini è stata ospite in collegamento su RTL 102.5 in W L’Italia con Valeria Benatti, Daniela Collu e con i nostri ascoltatori che sono intervenuti in diretta. 

La quarantena la sta passando in modo creativo con le 2 figlie di 10 e 15 anni e grazie a loro che studiano a casa ha ripassato tutto l’impero romano, ama molto stare all’aria aperta e per questo passa tanto tempo in terrazza dipingendone anche i muri.

Tantissimi hanno telefonato per parlare con Claudia, molti anche per proporsi come aspiranti attori. Claudia ha un sogno nel cassetto fare radio al punto che aveva anche ideato anche un programma con altre amiche attrici “le spettinate”. Claudia ha un cagnolino e portandolo al parco in questo periodo è stata l’occasione per conoscere anche tutto il vicinato.

Tra le tante domande dei suoi fans c’è chi le ha chiesto che progetti avrà a breve e Claudia ci ha anticipato che con Edoardo Leo regista e attore farà una commedia “lasciarsi un giorno a Roma”, dove si parlerà dell’amore che a volte arriva a un bivio dopo tanti anni, ovviamente tutto questo raccontato con ironia.

Claudia Gerini in collegamento su RTL 102.5, a breve in una commedia con Edoardo Leo.

Condividi questo evento: