Enrico Ruggeri a RTL 102.5

In collegamento in The Flight

Enrico Ruggeri a RTL 102.5 - In collegamento in The Flight

In occasione della festa dei lavoratori Enrico Ruggeri è stato ospite in collegamento su RTL 102.5 in The Flight con La Zac, Fabrizio Ferrari e con i nostri ascoltatori che sono intervenuti in diretta. 
In questo periodo Enrico scrive, legge, ascolta musica e fa tutte quelle cose che si rimandano sempre, come mettere in ordine, finire di leggere un libro o chiamare quell’amico che ci si ripromette sempre di sentire.
Tra le tante telefonate dei nostri ascoltatori c’è stato chi gli ha ricordato che qualche tempo fa ha detto che «il vinile è un po’ come lo spumante e la musica digitale è come l’acqua», quindi tutti si domandano se ci dobbiamo aspettare solo vinili per i suoi futuri progetti. Altri ancora l’hanno ricoperto di complimenti per alcuni suoi brani storici del passato, come “Polvere” o il “Portiere di notte” chiedendogli se nel suo futuro sono previsti dei duetti con qualche giovane artista. Un altro ascoltatore ha ricordato anche una curiosità: aver sentito Enrico Ruggeri in concerto nel 1989 in una caserma, episodio confermato dal protagonista che in passato amava molto suonare in posti nuovi o dove nessuno si fosse esibito prima. Infine, tra i suoi fans c’è chi vorrebbe celebrato da Enrico il suo matrimonio!
Enrico ci ha salutato con l’augurio che le cose si sblocchino rapidamente perché «non possiamo per paura di morire, non vivere» e ha mandato un abbraccio a tutti quelli che lavorano come tecnici dietro le quinte dei concerti.

Enrico Ruggeri in collegamento su RTL 102.5 «non possiamo per paura di morire, non vivere»

Condividi questo evento: