Fiorella Mannoia a RTL 102.5

In collegamento in W L'Italia

Fiorella Mannoia è stata ospite in collegamento su RTL 102.5 in W L’Italia con Angelo Baiguini, Valeria Benatti, Daniela Collu e con i nostri ascoltatori che sono intervenuti in diretta. 

Fiorella in questo periodo si divide tra letture e ricette in diretta instagram e con la sua amica Tosca ha inventato un format “masterschif” dove cucina cose buone, ma che a volte non sono bellissime da vedere, come ci ha raccontato dei suoi gnocchi brutti ma buoni. 

Tantissime le telefonate dei suoi fans con milioni di complimenti e domande per lei, come chi le ha chiesto quale sia stato il brano che le ha dato una svolta alla sua carriera o quello che l’ha emozionata di più tra i tantissimi che ha cantato.

Fiorella ha sottoscritto l’appello al governo per i lavoratori del mondo dello spettacolo e ci ha raccontato che prima di tutto è per essere citati insieme agli altri lavoratori e per avere una data, anche provvisoria, su una eventuale ripresa dei concerti. Ci ha ricordato che dietro ai live lavorano centinaia di migliaia di addetti ai lavori e solo per i suoi concerti ogni sera lavorano 50 persone.

Sabato 2 maggio vedremo Fiorella Mannoia su Rai uno che trasmetterà il meglio di “Un, due, tre Fiorella”! riproponendo i momenti più entusiasmanti dello show. 

Ci ha salutato con un appello al buon senso, ora che torniamo ad uscire stiamo attenti ed usiamo con le mascherine e manteniamo le distanze di sicurezza sempre.

Condividi questo evento: