Gigi D'Alessio a RTL 102.5

In collegamento in W L'Italia

Martedì 31 marzo 2020 Gigi D'Alessio è stato ospite in collegamento in diretta in RADIOVISIONE su RTL 102.5 con Angelo Baiguini, Valeria Benatti e Daniela Collu in W l’Italia.

Nel corso della lunga intervista ha raccontato di essersi isolato in casa già dal 29 febbraio perché la situazione, già allora, lo preoccupava. Gigi però ha lanciato il suo messaggio di speranza ricordato che presto usciremo tutti da questa specie di arresti domiciliari perché “tutti abbiamo lo stesso avvocato difensore che è Dio! Quindi ad un certo punto ci farà uscire lui”.

Dato che il suo attesissimo live “Noi Due Tour 2020”, previsto questa primavera, è stato riprogrammato a ottobre per l’emergenza sanitaria abbiamo pensato di riproporne in diretta l’innovativa formula. Ad ogni concerto, sulle poltrone del teatro, il pubblico troverà un elenco di ben 100 titoli di Gigi: dai brani storici a quelli più recenti e grazie ad un sistema di estrazione legato al numero del posto i fortunati sorteggiati potranno richiedere la loro canzone preferita tra quelle nella lista. Tanti i fan che ci hanno chiamato ognuno con la sua canzone del cuore, scelta nel vastissimo repertorio di Gigi, da riascoltare. Il cantautore partenopeo ha così dedicato la sua canzone "Non dirmi mai" ad Alessia, sua grande fan disabile, e non si

Condividi questo evento: