I Giudici di X Factor 2020 a RTL 102.5

In collegamento in W L'Italia

Questa sera a X Factor, su Sky e in contemporanea su RTL 102.5, ci sarà il Live dei primi tre componenti di ogni squadra, con brani inediti e i giudici di X Factor 2020 sono intervenuti per raccontarci il loro stato d’animo e quello delle loro squadre. 


La prima è stata Emma che ha detto: ho passato una notte insonne e ho l’ansia ma non per i ragazzi che vanno lisci come l’olio ma per me. Spero di essere all’altezza di quel tavolo. Questa sera partono i miei primi tre uomini che sono carichi e preparatissimi. Abbiamo lavorato tantissimo in sala prove e mi aspetto un grande spettacolo da parte di tutti loro. In questo momento, fare musica è un onore e un privilegio e speriamo di regalare grandi emozioni e grandi sorrisi in un momento di scollamento sociale.


Poi è stata la volta di Manuel Agnelli che ha detto: questa sera i ragazzi si esibiranno con i propri inediti e per me è una grande rivoluzione e meravigliosa. Per me è una grande soddisfazione. In questi anni ho spinto tanto perché la musica prendesse un grande spazio, più di quello che già aveva. X Factor diventa un pò il megafono di quello che sta succedendo adesso in Italia. Gli artisti che abbiamo non sono necessariamente legati al mercato, ed è un passo in avanti. Alziamo l’asticella veramente tanto. I Manitoba secondo me sono quelli più adatti al mercato perché fanno un pop non banale e hanno molta personalità.  


Manuelito Hell Raton è stato il terzo a intervenire e ha detto: nella mia squadra ci sono tre personalità diverse che si presenteranno con tre nuovi inediti e punteremo a sorprendervi. Tutta la struttura musicale è stata fatta con i nostri autori e produttori. Stasera subito dopo la puntata uscirà il mix tape che abbiamo realizzato. Come per Emma anche per me è un esordio come giudice e sono troppo contento perché questa sera stiamo parlando con la musica.  


Quarto e ultimo giudice è stato Mika che ha detto: anche la mia squadra porterà tre inediti e questa sera non verrà eliminato nessuno ma verrà messo in ballottaggio, e quindi questa sera ci sarà già un giudizio. L’unico dettaglio importante è che bisogna ascoltare su tutte le piattaforme le canzoni della mia squadra. Quello che mi piace di questa squadra è che non è evidente ma è eclettica con tre visioni molto diverse di intendere la musica pop e molto piena di colori. Oggi quando diciamo musica pop non capiamo più che cos’è perché è tutto mischiato con influenze di tantissimi generi.   


Giovedì 29 ottobre , dalle ore 12,10 i giudici di X Factor 2020, Emma, Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika, sono stati ospiti in collegamento in W L’Italia con Angelo Baiguini e Daniela Collu.

Condividi questo evento: