J-Ax a RTL 102.5

In collegamento in The Flight

Parlando del video di 'Una voglia assurda', il nuovo brano di J-Ax prodotto da Takagi & Ketra in cui il cantante racconta la sua voglia di tornare a vivere dopo il tremendo periodo che abbiamo passato a causa del coronavirus, il rapper ha sottolineato come le riprese siano avvenute nel pieno rispetto delle norme sanitare in vigore: i baci e gli abbracci ripresi sono solo tra "congiunti" veri!
Tanti i fan delle Zio che ci hanno chiamato per parlare con lui. Tra questi anche un presunto sosia che J-Ax ha subito ironicamente arruolato come controfigura per quando è 'troppo pericoloso' o non ne ha voglia.
Riascoltando l'intervista scoprirai anche come il rapper milanese abbia fatto a superare il periodo di depressione che lo aveva colto a seguito alla fase 1 dell'emergenza sanitaria che ci è piombata addosso.
Lunedì 8 giugno, J-Ax è stato in collegamento in diretta in RADIOVISIONE su RTL 102.5, canale 36 del digitale terrestre e canale 736 di Sky, in “The Flight" con La Zac e Fabrizio Ferrari.

Condividi questo evento: