Luca Carboni a RTL 102.5

In collegamento in The Flight

Luca Carboni è stato ospite in collegamento su RTL 102.5 in The Flight con La Zac, Fabrizio Ferrari e con i nostri ascoltatori che sono intervenuti in diretta. 

Luca parlando della quarantena dice che «può essere dura, ma dobbiamo trovare il lato positivo anche in queste situazioni, cercando dentro di noi le cose buone che non conoscevamo».

Tra le tante domande c’è chi ha chiesto: come è nata la collaborazione con Danti; quale sarà la prima cosa che farà quando terminerà questo periodo e se ora sta lavorando a un nuovo disco. Luca ci ha raccontato che era già fermo per lavorare a un nuovo progetto, quindi non è cambiato molto se non che a livello psicologico che blocca un po’ la scrittura dei testi, ma ha comunque molte idee per nuove canzoni e soprattutto sta sperimentando nuovi suoni.

Molta curiosità ha destato nei nostri ascoltatori il lavoro che Luca ha fatto dipingendo una porta del suo studio, che poi ha pubblicato sui social.

Ed infine alla richiesta di una sua fan di parlare della canzone “ma il cielo è sempre più blu”, Luca ci ha detto che sono tanti gli artisti che si sono trovati ognuno a casa sua, per ricantare questa canzone di Rino Gaetano a sostegno della Croce Rossa italiana.

Condividi questo evento: