Marco Masini a RTL 102.5

In collegamento in The Flight

Marco Masini a RTL 102.5 - In collegamento in The Flight

Marco Masini è stato ospite in collegamento su RTL 102.5 in The Flight con La Zac, Fabrizio Ferrari e con i nostri ascoltatori che sono intervenuti in diretta. 

C’è chi lo ha ringraziato perché ha condiviso sui suoi social il video di un gruppo di bambini di una associazione benefica di un altro continente che cantavano la sua canzone “l’uomo volante” e come ha detto Marco: «i bambini ti emozionano più di ogni altra cosa, sono i momenti più gratificanti e la condivisione è la cosa che ci aiuta nella solitudine». 

Tantissime le telefonate dei suoi fans e tra loro chi gli ha ricordato che appena sarà finita la quarantena saranno tutti presenti ai suoi concerti. Marco ha ringraziato il suo fan club che lo segue da più di 30 anni e con lui è cresciuto e si è rinnovato. Altri ascoltatori gli hanno chiesto come affronta la quarantena e se sta componendo delle canzoni nuove.

Marco ci ha poi confidato che non ha la passione per la cucina, ma per il giardinaggio, più che altro per evitare che il suo giardino diventi una jungla.

Marco Masini in collegamento su RTL 102.5, «la condivisione ci aiuta nella solitudine».

Condividi questo evento: