Maria De Filippi a RTL 102.5

In collegamento in Miseria e Nobiltà

Maria De Filippi a RTL 102.5 - In collegamento in Miseria e Nobiltà

Maria De Filippi è stata ospite in collegamento su RTL 102.5 in “Miseria e Nobiltà” con Max Parisi, Rajae Bezzaz e con i nostri ascoltatori che sono intervenuti in diretta. 

Tantissimi i complimenti che le sono stati rivolti, ma anche richieste di consigli da parte di chi, ad esempio, sta studiando ed amerebbe diventare autore televisivo. C’è poi chi le ha chiesto come fa a gestire più programmi e Maria ha confessato che si sente molto fortunata e ciò è facile quando si fa un lavoro che si ama e che appassiona. A volte, si arrabbia e sbotta, ma qualche minuto dopo è passato tutto.

Molti fans di Maria De Filippi l’hanno ringraziata per la sua capacità di far emergere non solo il lato artistico, ma anche quello umano nei concorrenti di Amici. Moltissime le domande in diretta, come chi le ha chiesto se in questo periodo, dove tutto sta cambiando, anche la tv sarà diversa; non è mancato chi, vedendo in Maria grandi doti di onestà e di buon senso, le ha suggerito di entrare in politica: Maria ha ringraziato per il complimento, ma non crede che ne sarebbe in grado.

Maria De Filippi in collegamento su RTL 102.5: «Sono fortunata a fare un lavoro che amo molto».

Condividi questo evento: