Marracash e Elisa a RTL102.5

In collegamento in The Flight

Marracash e Elisa a RTL102.5  - In collegamento in The Flight

Lunedì 23 marzo Marracash e Elisa sono stati ospiti in collegamento in diretta in RADIOVISIONE su RTL 102.5 con La Zac, Fabrizio Ferrari e Francesco Taranto in The Flight.

Nel corso della chiacchierata telefonica ci hanno raccontato della loro collaborazione che ha portato alla realizzazione del singolo "NEON – Le Ali”.Il rapper milanese e la cantautrice hanno condiviso con gli ascoltatori la loro quotidianità in questo momento di isolamento forzato per l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus. Questa è stata anche l’occasione per dare appuntamento ai fan per i futuri live, quando tutto sarà finito e saremo tornati alla normalità. 
Elisa ha confessato ad un ascoltatore che le chiedeva se le piacerebbe fare un tour in Sud America, la sua paura di volare. A Deborah Elisa ha confidato che in questi giorni si sente un po’ “Rapurentola” un mix tra Cenerentola e Rapunzel, divisa tra la necessità di tenere pulita la casa e intrattenere i figli. Marracash che invece ammazza il tempo giocando alla Play - precisamente a “The Witcher 3”- non esclude che in futuro potrebbe scrivere una pezzo sul periodo storico straordinario che stiamo vivendo.

Marracash e Elisa a RTL102.5: da quel messaggio nella notte è nata "Neon - Le Ali"

Condividi questo evento: