Max Biaggi a RTL 102.5

In collegamento in Non Stop News

Il nostro inviato speciale per il motomondiale Max Biaggi ci ha parlato del gran premio di Stiria in programma oggi. Constatato che Marc Márquez non tornerà nemmeno per le prossime due gare e che per lui il mondiale è oramai chiuso, Max ha parlato della prima pole position di Espargaró su Ktm e della gara di oggi: "Sarà una gara equilibrata - spiega Biaggi - perché i distacchi sono molto contenuti. Una gara bella da vedere”.

Gara che promette di avere tra i protagonisti alcune nuove leve, dal momento che Rossi e Dovizioso partono un po’ più indietro. "Tutto può accedere" specifica però Max.

Giudizio positivo invece per Zarco, che partirà penalizzato dalla pit lane dopo l'incidente di domenica scorsa con Morbidelli: si era qualificato terzo nonostante avesse saltato un turno di prove e avesse subito solo cinque giorni fa un’operazione alla mano. Per Max siamo di fronte a "un pilota di grande valore".

Sul suo ‘Max Racing Team’, che partirà molto indietro dalle posizioni 17 e 21, l’ex campione del mondo ci ha confidato: “Su questo circuito i nostri piloti fanno più fatica del solito, speriamo di uscirne fuori al meglio, magari con una bella gara oggi”.

Condividi questo evento: