Nina Zilli a RTL 102.5

In collegamento in The Flight

Nina Zilli a RTL 102.5 - In collegamento in The Flight

Mercoledì 6 maggio, dalle ore 15.00, Nina Zilli è stata in collegamento in diretta in “The Flight" con La Zac e Fabrizio Ferrari e con i nostri ascoltatori che sono intervenuti in diretta.

Molte le chiamate degli iscritti al suo fan club, e addirittura di qualcuno innamorato di lei. Le domande che le sono state rivolte erano quasi tutte incentrate sulla quarantena che stiamo vivendo e sul suo nuovo album. Chiara, in arte Nina Zilli, ha risposto così: «In questo periodo sono stata molto in ansia e molto preoccupata, come tutti. Poi sono di Piacenza, una tra le città più colpite dall’epidemia. È stata una quarantena che per me è trascorsa per fortuna serenamente».

Nelle ultime settimane «ho scritto per il nuovo disco ed ero già in una sorta di auto isolamento fra casa e studio di registrazione, quindi mi sono isolata ancora di più, semplicemente rimanendo a casa. Sono stata fortunata».

In primavera sarebbe dovuta uscire la prima canzone dell’album, «ma la situazione che ha colto tutti alla sprovvista ci ha lasciato inermi», ha detto Nina. Ora stiamo tentando di uscire il prima possibile. Ho una grandissima voglia di finire l’album nuovo, dove ci potrebbero essere delle sorprese».

Nina Zilli: Nell’album nuovo potrebbero esserci delle sorprese

Condividi questo evento: