Paola Turci a RTL 102.5

In collegamento in The Flight

Paola Turci a RTL 102.5   - In collegamento in The Flight

Paola Turci è stata ospite in collegamento su RTL 102.5 in “The Flight” con La Zac, Fabrizio Ferrari e con i nostri ascoltatori che sono intervenuti in diretta. 

Molte le persone che hanno chiamato per ringraziarla per le sue dirette. Alla domanda, se ti proponessero uno show televisivo tutto tuo accetteresti?

Paola ha risposto: Se dovessi raccontarmi, il mezzo migliore per me sarebbe la radio. La tv è un pò troppo da esposizione, io sono più per la musica. Alla domanda, come fai ad essere sempre con il sorriso, anche in questi momenti, La Turci ha detto: Siete Voi a darmi la forza e mi fa piacere stare con tutti 

durante la mie dirette. È un momento molto piacevole. Mi sto preparando a quello che succederà dopo, e sto ragionando sul futuro, sul nuovo disco, e questo mi da molta forza. Alla domanda su un eventuale disco di cover straniere, Paola Turci ha detto che gli è sempre piaciuta l’idea di fare un album di canzoni in lingue diverse, perché anche senza saperle parlare, canto spesso

In Greco, Francese, Spagnolo e Portoghese. Magari un domani piacerebbe fare un disco del genere di cover di tutto il mondo.


Paola Turci - Se dovessi raccontarmi, il mezzo migliore per me sarebbe la radio

Condividi questo evento: