Paolo Bonolis a RTL 102.5

In collegamento in W L'Italia

Paolo Bonolis a RTL 102.5   - In collegamento in W L'Italia

Paolo Bonolis è stato ospite in collegamento su RTL 102.5 in “W L’Italia” con Angelo Baiguini, Valeria Benatti, Daniela Collu e con i nostri ascoltatori che sono intervenuti in diretta.

Da subito con Paolo si è parlato di cucina e ci ha confessato che ogni tanto ci prova a cucinare qualcosa, ma senza successo.Tra le tante domande arrivate in diretta gli hanno chiesto se, vista la sua disinvoltura nel linguaggio, si fosse mai trovato senza parole con qualcuno e, se potesse, quale programma tv del passato rifarebbe. Paolo ha risposto che molti programmi li riproporrebbe magari attualizzandoli, come “Bim Bum Bam”, “Tira e molla”, ma ha aggiunto anche il Festival di Sanremo, magari rendendolo più internazionale.

Altri ancora gli hanno chiesto se ha il desiderio per un programma che non ha mai fatto e che amerebbe realizzare: pronta è stata la risposta di Paolo al quale piacerebbe molto fare della “documentaristica divertente”, ovvero spiegare temi come la natura e la storia narrandoli in modo divertente.C’è poi chi ha chiamato per dirgli che aveva partecipato ad “Avanti un altro” ma purtroppo, come campione, è durato solo 10 minuti…

Paolo Bonolis in collegamento su RTL 102.5: «Mi piacerebbe fare della documentaristica divertente».

Condividi questo evento: