Tommaso Paradiso a RTL 102.5

In collegamento in The Flight

Tommaso Paradiso è stato ospite in collegamento su RTL 102.5 in “The Flight” con La Zac, Fabrizio Ferrari e con i nostri ascoltatori che sono intervenuti in diretta. Una nostra ascoltatrice di Avellino gli ha raccontato che gioca a tennis, ma purtroppo in questo periodo, come tutti, deve stare chiusa in casa, così Tommy le ha promesso che se passerà dalle sue parti giocheranno un’ora insieme.

Alla richiesta di molti dei suoi fans su cosa facesse a cosa in questi giorni, Tommy ha raccontato che cerca di fare tante attività come leggere, guardare serie tv, cucinare o anche un po’ di sport con l’aiuto di video su YouTube che ti danno la possibilità di fare attività fisica anche in un metro quadro.

A proposito di cucina ci ha detto che ama quella verace e popolare ed in particolare le carni bianche, come il pollo o il coniglio alla cacciatora e al volo ci ha regalato anche una ricetta. Infine Tommaso ha accontentato anche una nostra ascoltatrice spoilerando in diretta il ritornello del suo nuovo singolo “ma lo vuoi capire?”.

Condividi questo evento: