Xavier Jacobelli a RTL 102.5

In collegamento in Non Stop News

Ieri sera la sconfitta contro il Paris Saint Germain è costata all’Atalanta l’eliminazione dalla Champions League, ne abbiamo parlato con Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport.
Il quotidiano sportivo diretto da Jacobelli ha titolato “Fieri di voi”, sentimento che ha suo dire rispecchia il sentire comune degli italiani. “Il Paris Saint Germain ha meritato la vittoria nel giorno del suo cinquantesimo anniversario ma l’Atalanta è arrivata ad un centimetro dal traguardo giocando una grande partita. - ci ha detto - Sicuramente l’Atalanta ci riproverà dato che per la prima volta nella sua storia giocherà nel massimo torneo europeo per club per due volte consecutive”.
“Per il futuro la società di Antonio Percassi deve per prima cosa ottenere l’autorizzazione dalla UEFA per giocare la prossima Champions nello stadio di Bergamo, ora in via di ristrutturazione,  e ripartire da un tecnico e da giocatori che certamente – secondo Xiaver - diventeranno ancora più forti con il rientro di Josip Ilicic la prossima stagione.”

Condividi questo evento: