Sicurezza Etica offre subito12 posti di lavoro

mercoledì 30 settembre 2020

Oggi, nel Post In Fabbrica ospita Sicurezza Etica, rappresentata dal suo Amministratore Delegato Roberto De Sclavis  presente nello studio di Roma. 

L’azienda, nata a Roma nel 2015, è specializzata in allarmi antincendio e anti intrusione, e più di recente si è orientata sui processi di sanificazione anti-Covid. Dall’inizio del 2020, per rispondere alla pandemia, ha avviato un reparto di ricerca e sviluppo da cui è nato il brevetto “Sanicity”, particolarmente utile negli ospedali e sui luoghi di lavoro.  

Sicurezza Etica ha 24 dipendenti, negli ultimi mesi ha assunto 10 persone e ne cerca con urgenza altre 12.  

 

Spiega De Sclavis che le figure ricercate appartengono a tre diversi reparti: 4 nel settore sanificazione e pulizie, 4 operatori per la vigilanza e 4 nell’ambito dell’impiantistica.    

Tutti 12 saranno impiegati in sede a Roma, ma alcuni di loro dovranno essere disposte anche a spostarsi in altre zone d’Italia.  

Ben accetti coloro che già sono preparati e formati per gli specifici ruoli richiesti, ma l’azienda è eventualmente in grado di accogliere e formare direttamente persone seriamente intenzionate ad impegnarsi.  

Non rilevante l’età dei candidati che potrebbero essere giovani, giovanissimi, ma anche ultracinquantenni.


Rtl 102.5, in collaborazione con Confindustria, offre un’opportunità unica: candidarsi per i posti di lavoro, offerti da alcune delle aziende più innovative del panorama economico del nostro Paese. Inviate il vostro curriculum a www.unimpiego.it/ilpostinfabbrica. 


#Ilpostinfabbrica del 30 settembre 2020, all’interno di Non Stop News, con Giusi Legrenzi, Fulvio Giuliani e Pierluigi Diaco. 

Condividi questa puntata: