Technoprobe offre 30 posti di lavoro

mercoledì 22 aprile 2020

Technoprobe è un'azienda leader mondiale nella produzione di schede elettroniche per microchip. Nata 25 anni fa a Cernusco Lombardone, Lecco, oggi ha sedi in tre continenti. Nonostante molte lusinghe straniere, mantiene il cuore della produzione in Italia e aprirà un nuovo stabilimento nel 2021. Fortemente attenta alla formazione, specie agli Its, è cresciuta del +400% di fatturato negli ultimi 5 anni. In Italia 630 dipendenti e ne cerca subito almeno 30. Ospite il direttore marketing Alessandro Antonioli. 


Un’iniziativa unica.

Il Post In Fabbrica, da un’idea di Francesco Delzio, tornerà a far innamorare i nostri ragazzi delle imprese italiane. Non c’è successo, senza preparazione, spirito di sacrificio e rispetto della concorrenza e del mercato.


Rtl 102.5, in collaborazione con Confindustria e Unimpiego, offre un’opportunità unica: candidarsi per i posti di lavoro, offerti da alcune delle aziende più innovative del panorama economico del nostro Paese. Inviate il vostro curriculum a www.unimpiego.it/ilpostinfabbrica

Vi aspettiamo il mercoledì mattina, in Nonstopnews, dalle 7.45 alle 8.15.


Non Stop News è condotto da Giusi Legrenzi, Pierluigi Diaco e Fulvio Giuliani.

Puoi seguire RTL 102.5 in RADIOVISIONE sul canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky, in FM, Digital Radio, dal sito internet ufficiale, dall’App e dai nostri social!

Condividi questa puntata: