Abbiamo davanti l'opportunità irripetibile di ammodernare l'Italia

domenica 07 giugno 2020

Per una volta cerchiamo di ribaltare la situazione: abbiamo davanti a una crisi difficilissima ma anche un'opportunità unica e forse irripetibile: sarebbero in arrivo "fiumi" di soldi e con loro delle opportunità che non dobbiamo farci scappare per far crescere e ammodernare il Paese.
Tra i tanti interventi degli ascoltatori che come di consueto discutono con i conduttori del tema della puntata c'è anche quello della maestra di scuola materna Francesca Sivieri di Prato che ha deciso, dato che l'emergenza sanitaria l'aveva costretta a interrompere il suo lavoro, di andare nel parco a leggere dei libri ai bambini. Questo suo gesto spontaneo è stato però criticato dai sindacati perché avrebbe fatto passare per "vagabonde" le sue colleghe.
L'Indignato Speciale di domenica 7 giugno 2020 è condotto da Fulvio Giuliani, Andrea Pamparana, Davide Giacalone e con Enrico Galletti e Luigi Santarelli.

Puoi seguire RTL 102.5 in RADIOVISIONE sul canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky, in FM, Digital Radio, dal sito internet ufficiale, dall’App e dai nostri social!

Condividi questa puntata: