Diodato, su Rtl 102.5, chiede collaborazione al governo, per salvare il mondo della musica: ‘Ascoltateci!’

lunedì 22 giugno 2020

Linea Diretta: : gli umori dell’Italia che si sveglia,abbiamo parlato con i nostri ascoltatori.

Per la rubrica “L’opinione di Davide Giacalone”, i suoi commenti: la fine degli Stati Generali; Il pessimo momento vissuto dalla magistratura italiana, con il caso Palamara; viaggio nella letteratura e nella memoria: l’incredibile storia del romanzo Il Gattopardo.

L’amministratore delegato dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, Jose Dosal, ha presentato a RTL 102.5 la stagione estiva, organizzata dopo il Lockdown. L’auditorium della Capitale riprenderà la sua attività, con un ricchissimo programma di concerti, a luglio, agosto e settembre. Una sfida pensata per il presente e il futuro, non solo del Parco della Musica, ma dell’intera città di Roma, chiamata riscoprire il suo ruolo internazionale.

Il responsabile delle pagine sportive de Il Messaggero, Massimo Caputi, ha ripercorso con noi la giornata degli ultimi recuperi e anticipato il programma delle partite di oggi. Il ritorno della serie A è stato segnato, ha sottolineato Caputi, anche dalla capacità delle squadre di riprendere da dove si erano fermate, come Atalanta e Inter. Maurizio Sarri e la Juventus devono dare un segnale forte e subito, oggi a Bologna.

Diodato, in diretta su Rtl 102.5, si è appellato al governo, perché sia ascoltata la voce dei professionisti della musica. Il mondo degli artisti, ma anche dei club e tutto l’indotto dei concerti, rischiano di sparire, per le conseguenze del Lockdown. Abbiamo delle proposte – ricorda Diodato – ascoltateci!

Non Stop News, condotto da Fulvio Giuliani, Pierluigi Diaco e Giusi Legrenzi.

Condividi questa puntata:

Il magazine di informazione di RTL 102.5.