Flavio Briatore, il covid e le polemiche sulle discoteche aperte.

mercoledì 26 agosto 2020

Questi gli argomenti toccati da Davide Giacalone nel corso della rassegna stampa:  il contagio da coronavirus di Flavio Briatore e Sinisa Mihajlovic; le misure adottate dal governo hanno dato legittimità agli imprenditori del divertimento di riaprire e di tentare di portare avanti questa stagione, provando a recuperare parte di quello che non sono riusciti a fare nei mesi passati; la scuola e il caos banchi, il commissario per l’emergenza covid e gli acquisti ha pieni poteri in fase d'emergenza ma esistono delle leggi; la politica c'e' discordia tra partiti sul prossimo referendum per la riduzione dei parlamentari.

Punto turismo con il direttore responsabile della redazione del Touring Club Italiano Silvestro Serra, la stagione estiva, rispetto alle previsioni è andata molto meglio del previsto, la formula vincente è stata mare, monti e borghi.

L’attualità con il caso Briatore/Billionaire, vacanze vip e il caso sulle foto alla figlia di Totti, ne abbiamo parlato con Luca Dini, direttore editoriale Conde Nast, gruppo Vanity Fair.

Luigi Contu, direttore dell’Ansa, è intervenuto per parlare del referendum sulla riduzioni dei parlamentari. 

Calcio, Il punto su Antonio Conte e Inter, inoltre ieri prima conferenza stampa del nuovo allenatore della Juvetus, Andrea Pirlo .

Spazio Power Hits Estate: Riccardo dei Pinguini Tattici Nucleari, questa estate con il loro brano "Ridere".

Non Stop News condotto da Pierluigi Diaco e Giusi Legrenzi.



Condividi questa puntata:

Il magazine di informazione di RTL 102.5.