Nicola Zingaretti: saremo il primo partito d’Italia

giovedì 17 settembre 2020

Il nostro editorialista, Davide Giacalone, è partito in rassegna stampa da un’analisi del piano annunciato dal governo, per sfruttare il Next Generation EU. Giacalone ha sottolineato come, nella lettera inviata al parlamento, il governo abbia descritto in modo lodevole l’origine dell’attuale situazione, ma limitandosi poi solo ad annunciare principi troppo generali, riguardo le misure da adottare, grazie Recovery Fund. 

Abbiamo discusso con Raffaele Morelli sul tema abbigliamento a scuola, soprattutto femminile, ma anche in generale dei primi effetti del rientro in classe. Il nostro corrispondente Fabrizio Cibin ha intervistato  alcune studentesse davanti ad un istituto.

Abbiamo parlato di calcio, in particolare della Serie A, con Federico Ferri - direttore di Sky Sport.

A pochi giorni dall'inizio della scuola parliamo dei nostri ragazzi, in particolare dei più piccoli e dei loro nuovi stati d'animo in tempi di pandemia. A Non Stop News interviene lo psicoterapeuta Alberto Pellai, autore "Mentre la tempesta colpiva forte-Quello che noi genitori abbiamo imparato in tempo di emergenza". "Noi genitori abbiamo scoperto il senso di responsabilità dei nostri figli: durante il lockdown hanno manifestato di esseri maturi e di saper rispettare le regole" dichiara Pellai.    

Il segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, ha fatto il punto sull’appuntamento politico di domenica e lunedì, sottolineando la ritrovata centralità del PD, che mira ad affermarsi come prima forza politica del paese.

Non Stop News condotto da Fulvio Giuliani, Pierluigi Diaco e Giusi Legrenzi.

Condividi questa puntata:

Il magazine di informazione di RTL 102.5.