Non Stop News - Luigi Di Maio, non torno a fare il capo del M5S.

lunedì 07 settembre 2020

Il nostro editorialista, Davide Giacalone, nel consueto appuntamento in rassegna stampa, ha sottolineato come sia scontato un rimbalzo del Pil nei prossimi mesi. Oltre le parole del ministro dell’Economia, Gualtieri.  Il punto è un altro, secondo Giacalone: l’Italia era stagnante già prima della pandemia e del crollo di primavera. Il punto è lavorare per una prospettiva diversa, che metta finalmente in primo piano una crescita a lungo termine. 


Con Leo Turrini di Sky Sport F1 abbiamo analizzato il disastroso momento della Ferrari e la storica vittoria della scuderia di Faenza, l’Alphatauri, con il francese, ma milanese d’adozione Pierre Gasly. 


In vista della serata finale del Power Hits Estate 2020, abbiamo ospitato uno dei grandi della musica italiana, Zucchero. Le sue emozioni, in vista dell’Arena di Verona, ma anche i suoi consigli ai colleghi più giovani, su come gestire il successo. 


Infine, ospite di Non Stop News, il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, che ha smentito di voler tornare a candidarsi a capo politico del Movimento 5 Stelle. Serve chi lo faccia – ha detto – per garantire forza all’azione di governo. Quanto a Mario Draghi, potrà aiutarci a gestire il Recovery Fund, ma questo non significa voler fare le scarpe al Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.


Non Stop News condotto da Fulvio giuliani, Pierluigi Diaco e Giusy Legrenzi

Condividi questa puntata:

Il magazine di informazione di RTL 102.5.