Rtl 102.5 annuncia la trasmissione in diretta e in contemporanea della serata finale del Power Hits Estate 2020 su Sky Uno e Tv8

mercoledì 15 luglio 2020

Linea Diretta: gli umori dell’Italia che si sveglia,abbiamo parlato con i nostri ascoltatori.

Il nostro editorialista Davide Giacalone, ha commentato la conclusione del Consiglio dei Ministri notturno sulla vicenda Autostrade. Giudizio severissimo sulla soluzione trovata, vale a dire la riduzione della partecipazione azionaria della famiglia Benetton al 10% e la cessione della maggioranza a Cassa Depositi e Prestiti. Non si può e non si deve parlare di public company, ha sottolineato Giacalone, ma puro controllo dello Stato.

Il direttore de La Verità, Maurizio Belpietro, ha commentato in Non Stop News l’esito del Consiglio dei Ministri notturno. Secondo Maurizio Belpietro, siamo di fronte ad una vera e propria nazionalizzazione. Con l’aggravante, ha aggiunto Belpietro, del non sapere ancora quanto lo Stato dovrà pagare alla famiglia Benetton, per la sua quasi-uscita da Autostrade.

Questa mattina, RTL 102.5 ha annunciato la trasmissione in diretta e in contemporanea della serata finale del Power Hits Estate 2020, il 9 settembre all’Arena di Verona, in radiovisione su RTL 102.5, su Sky Uno e su TV8. Ospite in studio, il direttore di TV8, Remo Tebaldi, ha sottolineato il grandissimo valore di questo accordo fra RTL 102.5 e Sky. L’approdo del Power Hits Estate sui canali Sky, rappresentano un grandissimo salto di qualità per l’emittente, con la possibilità di trasmettere in diretta l’evento che ha raccolto l’eredità della leggendario Festivalbar.

Non Stop News, condotto da Fulvio Giuliani, Pierluigi Diaco e Giusi Legrenzi.

Condividi questa puntata:

Il magazine di informazione di RTL 102.5.