X Factor 2019
#XF13

X Factor è il talent show musicale di Sky più cool della televisione italiana.

Tutto ha inizio con le Audizioni: cantanti solisti, gruppi vocali e band si presentano davanti ai 4 giudici del programma con un unico obiettivo: ottenere almeno 3 sì su 4.
Chi ci riesce, accede alle fasi successive delle selezioni, dove la gara si fa ancora più dura: soltanto in 12, 3 per categoria (Under 24 Uomini, Under 24 Donne, Over 25, Gruppi), riusciranno a superare il Bootcamp e gli Homevisit e, infine, a calcare il palco dei Live.
Capitanati dai 4 giudici, i 12 talenti si daranno battaglia, settimana dopo settimana, fino alla grande Finale, in cui uno di loro sarà incoronato vincitore e si aggiudicherà un importante contratto discografico con Sony Music Italia.

La nuova edizione di X Factor è iniziata!

Dopo i casting di Roma, arrivano quelli di Milano che saranno il 18, 19 e 20 maggio in Piazza Adriano Olivetti a Milano! Iscrivetevi subito su xfactor.sky.it/casting o chiamando lo 0423 40 23 00 e seguite su RTL 102.5 tutte le emozioni, le attese e i racconti degli aspiranti talent, raccontate in diretta dalla nostra Laura Ghislandi.