Annalisa, Ho scritto con Dua Lipa, due occhi brillanti di talento

Annalisa: "Ho scritto con Dua Lipa, due occhi brillanti di talento"

Annalisa: "Ho scritto con Dua Lipa, due occhi brillanti di talento"


05 maggio 2016, ore 14:29

In "Se avessi un cuore" la collaborazione speciale con la popstar inglese

Annalisa si prepara a tornare sulla scena dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2016 con "Il Diluvio Universale" con l'album "Se avessi un cuore", in uscita il 20 maggio. La cantante ha svelato la tracklist dove spicca una inedita collaborazione con Dua Lipa, la popstar britannica che sta spopolando con la sua hit "Be the one", che per la prima volta scrive un brano per un'artista italiana. Dall'incontro tra le due nascono infatti "Used to you", il brano firmato da Dua Lipa, e "Potrei abituarmi", la versione in italiano con testo scritto da Annalisa.
“Durante la lavorazione di Se avessi un cuore ho conosciuto questa ragazza, talentuosa, bellissima, simpatica, con gli occhi che brillano. – racconta Annalisa – Da questo incontro umano nasce poi una bellissima collaborazione, ed io non vedo l'ora che sentiate cosa abbiamo combinato insieme".

Annalisa sarà protagonista di due appuntamenti live di anteprima: il 17 a Milano (Barclays Teatro Nazionale) e il 19 maggio a Roma (Auditorium Parco della Musica).

Ecco la tracklist: “Se avessi un cuore”, “Leggerissima”, “Noi siamo un’isola”, “Coltiverò l’amore”, “Uno”, “Potrei abituarmi”, “A cuore spento”, “Inatteso”, “Le coincidenze”, “Quello che non sai di me”, “Il diluvio universale”, “Used to you”.