Belen Rodriguez rompe il silenzio dall'Argentina, le sue parole diventano virali

Belen Rodriguez rompe il silenzio dall'Argentina, le sue parole diventano virali

Belen Rodriguez rompe il silenzio dall'Argentina, le sue parole diventano virali   Photo Credit: agenziafotogramma.it


05 gennaio 2024, ore 14:46 , agg. alle 15:16

Dopo il botta e risposta con Spinalbese, la showgirl torna sui social. Una frecciatina rivolta a qualcuno?

"Scegliete amori con cui spiccare il volo”. Belen Rodriguez, dall'Argentina, dove si trova in vacanza, lancia un messaggio. A chi è rivolto? I fan, sui social, non restano in silenzio. 

Le parole di Belen, in vacanza con Elio Lorenzoni, sono fortissime e fanno subito il giro della Rete. “Scegliete amici, amanti e amori che siano ali forti con cui spiccare il volo, che vi aiutino a nascere, pure quando nascere fa male, per scoprire chi siete davvero, per rendervi persone migliori”.

LA FEDE AL DITO

I fan, sempre molto attenti, hanno notato anche la fede al dito di Elio Lorenzoni (il nuovo compagno di Belen Rodriguez). Secondo alcuni potrebbe trattarsi di un segnale importante: matrimonio in vista? Il 2024, infatti, potrebbe essere scandito dalle nozze in casa Rodriguez. Da una parte Cecilia e Ignazio Moser, dall'altra - forse - Belen ed Elio. 

Nelle scorse settimane dalla Venier, Belen ha parlato di tradimento. Insomma, l'argentina ha raccontato la sua verità puntando il dito contro il suo ex, Stefano De Martino. Che è rimasto in silenzio.

LE PAROLE DI BELEN: FRECCIATINA A QUALCUNO?

“Scegliete chi vi rimprovera per troppo affetto, invece di chi vi consola per convenienza, chi vi affronta a muso duro, vi urla addosso e alla fine resta, chi non fa promesse e poi le mantiene, chi tradisce le aspettative, perché non c'è altro modo di onorare la vita, nella sua magnifica imperfezione, chi vi cambia gli occhi, o ve li restituisce per la prima volta, mostrandovi un modo diverso di guardare. Scegliete chi vi spinge a lottare, a combattere, a crescere e sperimentare, chi inventa ogni giorno colori nuovi e ha incoscienza abbastanza da accostare il verde col giallo, il blu cobalto col rosso rubino. Scegliete chi vi fa paura. E poi, scegliete chi vi fa venire voglia di vincere quella paura”, scrive Belen sui social. Sembrerebbe un messaggio rivolto a qualcuno. Forse a qualche ex?

LA LITE, A COLPI SOCIAL, CON ANTONINO SPINALBESE

Belen contro Antonino Spinabese. Botta e risposta sui social. Spinalbese, ex di Belen e padre di Luna Marì, accusa la Rodriguez di essere partita per l’Argentina portando con sé la piccola senza il suo consenso. Sulla vicenda  interviene, sul Corriere della sera, anche l'avvocato della showgirl. Che dice: “La Signora Belen Rodriguez si è recata in Argentina con la figlia Luna Marì nel suo pieno diritto: il padre avendo acconsentito al rilascio del passaporto per Luna Marì, non poteva negare il consenso al viaggio, non rientra nel suo arbitrio, per di più manifestando la sua diversa intenzione solo il giorno prima della partenza, pur essendone a conoscenza da settimane, con evidenti finalità meramente ostative e strumentali. Si precisa che Luna Marì è stata con il padre dal 20 al 22 dicembre ed il Signor Spinalbese aveva anche il giorno di Natale a sua disposizione per stare con sua figlia, ma ha preferito innescare una sterile e diffamatoria polemica mediatica".


Argomenti

  • antonino spinalbese
  • elio lorenzoni
  • stefano de martino
  • belen rodriguez