Bianca Atzei canta l'amore libero in La strada per la felicità

Bianca Atzei canta l'amore libero in "La strada per la felicità"

Bianca Atzei canta l'amore libero in "La strada per la felicità"


16 giugno 2016, ore 14:13

La cantautrice lancia il nuovo video e singolo tratto dall'album "Bianco e Nero"

Si intitola "La strada per la felicità (Laura)" il nuovo singolo di Bianca Atzei in radio da domani. "La canzone parla di una persona che ho chiamato Laura – dice Bianca Atzei – ma che in realtà potrebbe essere Giulia, Sara o Carlo. Non è una donna né un uomo, è semplicemente una persona vorrebbe poter vivere liberamente l’amore, anche se diverso o che può far paura. Paura che Laura sfoga nella musica... Alla ricerca della strada per la felicità".
"La Strada per la felicità (Laura)" è nell’album “Bianco e Nero” (Baraonda/Artist First) che contiene 20 canzoni, come le hit “Il Solo Al Mondo”, che Bianca ha portato alla 65esima edizione del Festival di Sanremo, Riderai e la cover di Luigi Tenco “Ciao Amore Ciao”.

Bianca Atzei è impegnata per tutta l’estate nel tour Bianco e nero live, mentre il 24 giugno sarà a Udine per il Festival Show. Queste le prossime date del tour:20/06 Aliano (MT)15/07 Riccia (CB)16/07 Caria (VV)17/07 Varapodio (RC)24/07 Orosei (NU)27/07 Palmoli (CH)30/07 Lodè (NU)31/07 Albarella (RO)