"Con il mio ex Pierpaolo Pretelli ho un ottimo rapporto": Ariadna Romero ospite di RTL 102.5 News

"Con il mio ex Pierpaolo Pretelli ho un ottimo rapporto": Ariadna Romero ospite di RTL 102.5 News

"Con il mio ex Pierpaolo Pretelli ho un ottimo rapporto": Ariadna Romero ospite di RTL 102.5 News


05 gennaio 2022, ore 14:00 , agg. alle 17:24

La modella torna a parlare del legame che la unisce a Pierpaolo Pretelli (fidanzato con Giulia Salemi). "Basta reality", dice parlando del suo futuro televisivo

Famiglia allargata, nel vero senso della parola. Senza alcun tipo di rancore nei confronti dell'ex. Insomma, tutto deve essere all'insegna dell'amore (che si trasforma, ma non va mai via). Ariadna Romero torna a parlare del suo ex Pierpaolo Pretelli, che ha partecipato a Tale e quale show ed è nel cast di Domenica in. "Viviamo un ottimo rapporto”, dice Ariadna nel corso della sua ospitata a Trends & Celebrities su RTL 102.5 News. Ne approfitta, nel corso della lunga chiacchierata, anche per parlare di Giulia Salemi - attuale compagna di Pretelli. "E' una ragazza molto intelligente”, confessa in radiovisione.
"E' un periodo molto sereno e molto felice della mia vita. Trovare l’equilibrio non è facile, ma in questo momento per me è così. Mio figlio Leonardo è la mia vita, lui ha 4 anni e mezzo, a luglio ne compirà 5. Ormai è un ometto!", continua a raccontare.

LA STORIA D'AMORE CON PIERPAOLO PRETELLI E LA NASCITA DI LEO

Ariadna Romero, che ha partecipato in passato all'Isola dei famosi, si è collegata da Miami con RTL 102.5 News. "Qui vive parte della mia famiglia, quando vado in vacanza mollo i social. Non sono una perfetta influencer, anzi faccio tutt'altro nella vita", racconta.
E poi parla della situazione che ha vissuto dopo la separazione da Pretelli. “Lasciamo stare gli haters, ma alle tante mamme che vivono una separazione e sono sconfortate dico che l’amore può continuare anche dopo. Poi io con Giulia Salemi ho un rapporto bellissimo, facevo le videochiamate con lei mentre Leo era in vacanza con il papà. Questo è l’esempio che vorrei portare a tante donne. Si deve rispettare la vita sentimentale del proprio ex, ma la famiglia, anche allargata, è importante. Giulia è una ragazza molto intelligente, non era scontato che da parte sua ci fosse disponibilità. Lei è molto matura e sensibile”, continua.

"BASTA REALITY": LA ROMEO PER ADESSO NON PENSA ALLA TV

Dopo aver fatto Pechino Express e L'Isola dei famosi, Ariadna scarta l'ipotesi di tornare in tv con un reality. “Non è nei miei piani al momento, ho un bambino troppo piccolo. Ho fatto l’Isola dei Famosi nel 2019 quando Leo aveva un anno: sono stata via un mese e mi sembrava di morire. Il GF, peraltro, è una specie di sequestro di persona. Con i reality show io penso di avere chiuso, l’Isola è stato un trauma”, assicura. Eppure, lo scorso anno, era tra le papabili concorrenti. Il suo ex, Pretelli, è arrivato alla finalissima dopo sei lunghissimi mesi. Ed è nella casa che ha trovato l'amore, Giulia Salemi.



Argomenti

  • Ariadna Romero
  • Giulia Salemi
  • Pierpaolo Pretelli
  • RTL 102.5 NEWS