Dear Jack salutano l'estate con l'evento a Verona

Dear Jack salutano l'estate con l'evento a Verona

Dear Jack salutano l'estate con l'evento a Verona


01 settembre 2015, ore 12:43

Oltre 9mila fan per l'evento trasmesso in diretta RADIOVISIONE su RTL 102.5

I Dear Jack hanno concluso il loro tour estivo all'Arena di Verona davanti a oltre 9mila fan in visibilio. Alessio Bernabei, Alessandro Presti, Riccardo Ruiu, Lorenzo Cantarini e Francesco Pierozzi hanno suonato per oltre due ore presentando i brani dei loro due album "Domani è un altro film (prima parte)" e "Domani è un altro film (seconda parte)". Graditi ospiti sul palco: Kekko dei Modà, The Kolors, Alex Britti e Briga. I fan hanno regalato anche ai loro beniamini una speciale coreografia con un grande cuore in platea con al centro il viso di Jack Skeletron che ha ispirato il nome della band. L'evento è stato trasmesso in diretta RADIOVISIONE su RTL 102.5.
Kekko Silvestre dei Modà è salito sul palco per cantare con i ragazzi "Eterna", brano scritto e prodotto da lui stesso. Poi è stata la volta di Briga che ha proposto anche la sua hit "L'amore è qua" mentre si è cimentato con un rap all'interno del brano dei Dear Jack "Le strade del mio tempo". Poi è arrivato il grande momento dei The Kolors in "Me Minus You" e il tormentone "Everytime" a chiudere la carrellata di ospitate Alex Britti con "7000mila caffè" e "Oggi sono io". "La pioggia è uno stato d'animo" ha terminato la serata.

"Un unico immenso grazie per averci supportato in queste settimane di tour - scrive la band sul Facebook ufficiale -. Un unico immenso grazie per averci regalato emozioni a ‪#‎Verona‬ ma anche ad ogni piccola e grande tappa. Un unico immenso grazie anche per essere sempre al nostro fianco qualsiasi cosa accada. Un unico immenso grazie per tutto quello che verrà".

Argomenti

  • dear jack
  • rtl1025