Divorzio all’americana? Non c’è pace per Donald Trump e Melania: spunta una foto con un soldato statunitense

Divorzio all’americana? Non c’è pace per Donald Trump e Melania: spunta una foto con un soldato statunitense

Divorzio all’americana? Non c’è pace per Donald Trump e Melania: spunta una foto con un soldato statunitense


12 novembre 2020, ore 19:00

La first lady fotografata durante un cerimonia religiosa a braccetto con un soldato americano

Trump appare distante. Freddo. Scostante. Forse arrabbiato. I tabloid parlano di una crisi matrimoniale senza precedenti. All’interno della Casa Bianca ci sarebbe una vera e propria aria di crisi tra Donald e Melania. Così quella foto di Melania a braccetto con il soldato scatena le malelingue.

La prima uscita pubblica di Donald e Melania dopo la sconfitta americana diventa pesantissima. Non c’è proprio pace per l’ex presidente americano, che sta ancora metabolizzando la sconfitta subita alle elezioni con il sorpasso di Biden. Donald, in occasione del Veterans Day, rende un omaggio ai veterani militari con una visita - in Virginia - alla Tomba del Milite Ignoto (che si trova al Cimitero Nazionale di Arlington). 

Piove. Il tempo non è clemente con Donald, che negli ultimi giorni sembra essere più nervoso che mai per la vittoria di Biden alle presidenziali americane. Nel cimitero, dedicato alle forza armate, Melania arriva a braccetto con un militare. E il presidente uscente guarda la scena un po’ incupito. Ai fotografi delle più importanti testate certamente non sfugge questo dettaglio. Che infiamma la cronaca rosa su tutti i tabloid mondiali. 

Le voci sulla presunta crisi tra Melania e Trump diventano sempre più insistenti. Addirittura si vocifera che il divorzio possa essere dietro l’angolo. Ovviamente sarebbe opportuno usare il condizionale - d’obbligo in certi casi - perché i diretti interessati non confermano l’indiscrezione. Ma le malelingue non lasciano in pace la coppia presidenziale e così monta un nuovo caso.

Alla Casa Bianca sarebbero già al lavoro le squadre per preparare il trasloco (fissato per la metà di gennaio) dei Trump. I rumors parlando di un trasferimento di Melania a New York, dopo 16 anni al fianco di Donald. Se le spifferate dei principali Tabloid venissero confermate allora ci troveremmo di fronte alla notizia dell’anno: il divorzio tra Trump e Melania potrebbe mettere al lavoro intere squadre di giornalisti, che indagano sui rapporti matrimoniale della super coppia. Provate ad immaginare quante notizia: assegno di mantenimento, case da riorganizzare e contratto di divorzio. Tutto questo è bel boccone per gli amanti della cronaca rosa. Sarebbe un vero “divorzio all’americana”, tutto stelle e strisce con un retrogusto amaro.

Secondo la CNN, Melania starebbe mettendo nero su bianco l’accordo di separazione da Donald Trump. E dalle prime notizie trapelate, la celebre tv americana parla di «una percentuale consistente della fortuna del presidente al piccolo Barron (loro unico figlio ndr)». Il patrimonio di Trump, secondo Forbes, si aggira intorno ai 2,1 miliardi di dollari. Una cifra enorme. 

La domanda da cento milioni di dollari resta una: davvero il matrimonio tra Donald e Melania è giunto al capolinea? Mistero. L’ex modella, che vive a New York dal 1996, incontra Donald Trump alla settimana. E’ il 1998. Solo l’anno successivo la loro storia diventa ufficiale, dopo un’intervista memorabile. Ma il matrimonio viene celebrato nel 2005 in Florida. Un giorno da incorniciare.

La first Lady, ancora in carica, intanto, ne approfitta per sfoggiare gli ultimi look da capogiro. Costosissimi. Che fanno letteralmente impazzire i modaioli di tutto il pianeta. Proprio tornando alla visita al cimitero dedicato alle Forze Armate, Melania indossava un cappotto di ben 1700 dollari. Collo revers, elegante e perfetto per un evento solenne come quella cerimonia. Super elegante, come sempre.


Argomenti

  • america
  • donald
  • melania
  • trump