Elisa, Festeggio 20 anni di carriera a Verona con tre show unici

Elisa: "Festeggio 20 anni di carriera a Verona con tre show unici"

Elisa: "Festeggio 20 anni di carriera a Verona con tre show unici"


03 febbraio 2017, ore 14:00
agg. 05 febbraio 2017, ore 14:25

Appuntamento all'Arena il 12, 13 e 15 e RTL 102.5 è media partner degli eventi

Elisa festeggia in grande i suoi vent'anni di carriera (tutto è nato nel 1997) con tre show unici all'Arena di Verona il 12, 13 e 15 settembre. La prima serata sarà "Pop-Rock" la seconda è "Acustica" per poi concludere con una grande "Orchestra". "Sto già pensando a tutto - spiega Elisa in conferenza stampa a Milano che si è presentata con un nuovo look capelli a caschetto neri -. Per quando riguarda la scaletta c'è sicuramente una parte centrale che poi varierà negli arrangiamenti durante le tre serate. Poi ci saranno incursioni dal mondo dello spettacolo, danza, moda e letteratura. Tanti gli ospiti e ovviamente le scenografie rispecchieranno gli stati d'animo musicali degli eventi". Per i fan della cantautrice previsti spostamenti organizzati in bus e treno a prezzi speciali.
Si passerà infatti dal “POP – ROCK” della prima serata (12 settembre) dove Elisa mostrerà sul palco il suo lato più energico, accompagnata dalla sua super band e dal soul delle voci delle sue coriste, esibendosi su brani come “Labyrinth”, passando per le sonorità britanniche e contaminate dell’ “Anima Vola” e al rock di “Cure Me” e “Together”.

Nella seconda serata, “ACUSTICA” (13 settembre), Elisa farà rivivere le atmosfere live di “Lotus” e “Ivy” che contengono i celeberrimi brani “Hallelujah” e “A Prayer”, ma anche le versioni acustiche di brani importanti come “Luce (tramonti a nord est)” e “Sleeping in your hand”. Ad accompagnarla sul palco tanti musicisti impegnati in un mix di strumenti acustici, etnici e street.

Per il terzo ed ultimo show (15 settembre), Elisa sceglie di farsi accompagnare da un’“ORCHESTRA” internazionale di oltre 40 elementi, grazie alla quale proporrà una scaletta di grandi classici della canzone italiana e internazionale, come “Caruso”, “Fly me to the moon” e “Amor Mio” ma anche brani significativi del suo repertorio riarrangiati per orchestra come “Eppure Sentire (un senso di te)” e “Almeno tu nell’universo”.