Enrique Iglesias, Sogno di duettare con Eros Ramazzotti

Enrique Iglesias: "Sogno di duettare con Eros Ramazzotti"

Enrique Iglesias: "Sogno di duettare con Eros Ramazzotti"


24 febbraio 2018, ore 18:00
agg. 26 febbraio 2018, ore 17:06

Intervista esclusiva a RTL 102.5 sul nuovo singolo "El Bano", il prossimo album, famiglia e privato

Enrique Iglesias ha presentato con una intervista esclusiva a RTL 102.5 il nuovo singolo "El Bano" cantato con Bad Bunny: "E' bello quando canti con persone che provengono da generi diversi perché ti aiutano a diventare migliore. Nella mia vita ho sempre pensato che fosse il modo migliore per diventare grande". Tra le collaborazioni ancora da realizzare sogno nel cassetto c'è un italiano: "Ramazzotti è forse uno degli artisti che amo di più della mia vita. Mi piacerebbe fare qualcosa con lui e mi piacerebbe cantare qualcosa insieme. Sono stato a vederlo a Miami e so che lui è venuto a vedere il mio show a Milano. Sono un suo grande fan amo la musica italiana e magari un giorno...".
Presto arriverà anche un album: "Questo è certo ma non sono sicuro e non posso dire quando uscirà. Non sono più tempi per pensare subito a un album. Mi considero fra quelli convinti che oggi si stia vivendo in una società 'musicale' costruita sulle canzoni. La gente può comprare canzoni e skippare da un pezzo all'altro con lo streaming. Posso dire che la cosa più importante che voglio fare è scrivere canzoni che entrino nel cuore della gente. L’album è un pensiero ma per adesso è un pensiero laterale".

Infine una considerazione sul successo: "I soldi non sono nulla quando non fai quello che non ti piace e prima o poi cadi. Faccio quello che faccio perché mi rende felice. Se non fossi felice i soldi non servirebbero a niente".