Enzo Miccio e il matrimonio perfetto

Enzo Miccio e il matrimonio perfetto

Enzo Miccio e il matrimonio perfetto


01 dicembre 2015, ore 07:00

Su Real Time con "Diario di un Wedding Planner"

Enzo Miccio torna con i suoi matrimoni in giro per l'Italia nella seconda stagione di "Diario di un Wedding Planner". Da stasera dicembre ogni martedì doppio appuntamento a partire dalle 22:10 su Real Time. Le telecamere seguono Enzo Miccio nell’organizzazione meticolosa dei matrimoni. La sua missione è quella di rendere felici coppie di futuri sposi assecondando tutte le loro volontà. Enzo trasformerà i sogni degli sposi in realtà.
Un’occasione per scoprire come lavora il wedding planner più famoso d’Italia, conoscere il suo staff ma anche i suoi clienti e le loro manie per cerimonie particolari e memorabili. Enzo si lascia ispirare dalle magiche atmosfere per creare sorprese originali che rendano unici i suoi eventi.

Un romantico Hotel a Laveno, sul Lago Maggiore, poetiche location a picco sul mare a Capri e a Ischia, una cerimonia in tempi da record nella suggestiva Matera ed infine un “sì” sulla Costiera amalfitana. C’è anche un episodio dedicato all’evento più importante della stagione: il lancio della nuova collezione di abiti da sposa firmata dal maestro di stile con una elegante sfilata.

Argomenti

  • enzo miccio