Fa una foto con Ronaldo, ma dietro c'è Chiellini nudo

Fa una foto con Ronaldo, ma dietro c'è Chiellini nudo

Fa una foto con Ronaldo, ma dietro c'è Chiellini nudo


12 novembre 2018, ore 18:36

Lo scatto fatto ieri sera dopo Milan-Juventus, poco fa sul profilo del rossonero Raoul Bellanova sono arrivate le scuse ufficiali

Incidente social, ieri sera, dopo la partita Milan-Juventus, persa 2 a 0 dal Milan. Raoul Bellanova, giocatore del Milan, dopo il fischio finale dell’arbitro, è andato nello spogliatoio degli avversari per scattare una foto con Cristiano Ronaldo. Dietro, però, si nota un dettaglio che è sfuggito al giocatore: sullo sfondo, infatti, c’è il difensore Giorgio Chiellini nudo. Lo scatto è finito in rete, e la “gaffe” non è passata inosservata. Nel giro di pochi minuti si sono scatenate decine di commenti.
Poco fa, sul profilo Instagram ufficiale di Bellanova, sono arrivate le scuse pubbliche: "Sono profondamente dispiaciuto per quanto uscito sui social in queste ore – ha scritto -. Mi scuso prima di tutto con Giorgio Chiellini, non era mia intenzione. Assicuro a lui e a tutti i tifosi di calcio che ho solo fatto una foto con un grande campione, ma non ho postato nulla sui miei social. Ho fatto l'unico errore, di cui mi pento, di aver condiviso la foto con alcuni amici, senza averla prima controllata".