Fabio Quagliarella, i tifosi napoletani, Pronti a riabbracciarlo

Fabio Quagliarella, i tifosi napoletani: "Pronti a riabbracciarlo"

Fabio Quagliarella, i tifosi napoletani: "Pronti a riabbracciarlo"


13 marzo 2017, ore 13:45

I tifosi hanno ascoltato la storia dell'attaccante della Sampdoria e hanno esposto uno striscione dedicato al calciatore

Week end fantastico per Fabio Quagliarella, l’attaccante in forza alla Sampdoria che sabato ha vinto il secondo derby della Lanterna stagionale contro il Genoa. Fabio, napoletano di nascita, nei giorni scorsi ha confessato a Le Iene la storia che lo ha portato a lasciare il Napoli per approdare alla Juventus, cosa che i tifosi non hanno per niente gradito.


L’attaccante spiega alla trasmissione di Italia 1 che è stato vittima di stalking e ha potuto raccontare la verità solo adesso, a processo concluso.


Ieri è arrivato il gesto di pace da parte dei tifosi napoletani che, in uno striscione, scrivono "Nell'inferno in cui hai vissuto... enorme dignità: riabbracceremo Fabio figlio di questa città". Un gesto che il calciatore ha apprezzato tantissimo e ha commentato così su Facebook: "Ieri sera una felicità storica (La vittoria nel derby, ndr), oggi un'emozione grande. Grazie di cuore"