Francesco De Gregori in tour lancia Come il giorno

Francesco De Gregori in tour lancia "Come il giorno"

Francesco De Gregori in tour lancia "Come il giorno"


22 marzo 2016, ore 11:30

E continua "Amore e Furto Tour 2016" appuntamento il 23 marzo all'Alcatraz di Milano

"Come il giorno" è il nuovo singolo di Francesco De Gregori, estratto dall'ultimo album "De Gregori canta Bob Dylan - Amore e Furto", certificato disco di platino. E continua "Amore e Furto Tour 2016" appuntamento il 23 marzo all'Alcatraz di Milano. Nel frattempo si sono aggiunte date estive da Verona a Taormina. RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale dell'Amore e Furto Tour 2016 di Francesco De Gregori.
Si aggiungono inoltre le prime date estive all’Amore e Furto Tour 2016: il 3 giugno al Teatro Romano di Verona, il 2 luglio alla Cavea di Roma, il 4 agosto ai Giardini di Castel Trauttmansdorff di Merano (Bolzano) e il 27 agosto al Teatro Antico di Taormina (Messina).

Sul palco Francesco De Gregori è accompagnato dalla sua band formata da Guido Guglielminetti (basso e contrabbasso), Paolo Giovenchi (chitarre), Lucio Bardi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino), Alessandro Arianti (hammond e piano), Stefano Parenti (batteria), Elena Cirillo (violino e cori), Giorgio Tebaldi (trombone), Giancarlo Romani (tromba) e Stefano Ribeca (sax).

Argomenti

  • francesco de gregori