GB, incontro in gran segreto tra Michelle Obama e Meghan Markle

GB, incontro in gran segreto tra Michelle Obama e Meghan Markle

GB, incontro in gran segreto tra Michelle Obama e Meghan Markle


05 dicembre 2018, ore 13:00

L'ex First Lady avrebbe consigliato alla Duchessa di Sussex di "prendersi qualche tempo e non avere fretta di fare qualsiasi cosa"

Meghan Markle e Michelle Obama si sono incontrate in gran segreto a Londra. L'occasione è stata la presentazione del libro "Becoming", l'autobiografia dell'ex First Lady che sta già riscuotendo un notevole successo. Le due si sarebbero incontrate nel backstage dll'evento a Southbank Center, in cui hanno parlato di temi cari ad entrambe come l'istruzione femminile, ma non solo. Michelle Obama ha, infatti, dato alcuni consigli alla duchessa del Sussex sul suo nuovo ruolo. La moglie dell'ex presidente degli Stati Uniti, Barak Obama, le ha suggerito "prendersi qualche tempo e non avere fretta di fare qualsiasi cosa". Lo ha rivelato la stessa Michelle in un'intervista alla rivista Good Housekeeping. "Come me, Meghan probabilmente non ha mai sognato che avrebbe avuto una vita come questa, e la pressione che senti, da te stesso e dagli altri, a volte può sembrare molto". 
"Io," ha ricordato ancora Michelle, "ho trascorso i primi mesi alla Casa Bianca principalmente occupandomi delle mie figlie, assicurandomi che avessero un buon inizio di scuola e si facessero nuovi amici prima di lanciarmi in lavori più ambiziosi". "Penso che sia ok, addirittura una buona cosa, fare così". La First Lady ha quindi consigliato a Meghan di occuparsi di qualcosa che la appassiona - entrambe hanno fatto della valorizzazione e del rafforzamento del ruolo della donna nella società una priorità - sostenendo che nel suo caso molta ispirazione e speranza le sono arrivati dagli incontri con giovani donne entusiaste.