Giorgia Meloni, Quello a Fratelli d'Italia è unico voto di garanzia

Giorgia Meloni: "Quello a Fratelli d'Italia è unico voto di garanzia"

Giorgia Meloni: "Quello a Fratelli d'Italia è unico voto di garanzia"


22 febbraio 2018, ore 08:01 , agg. alle 08:23

La leader di FdI ospite a Non stop news

Ospite di Non Stop News il programma di informazione condotto da Pierluigi Diaco, Giusi Legrenzi e Fulvio Giuliani in onda ogni mattina su Rtl 102.5 e in Radiovisione sul canale 36 del Dt e sul 750 di SKY, Giorgia Meloni ha chiarito la sua posizione in merito al candidato Premier della coalizione di centrodestra: "Ogni partito nel centrodestra ha il suo candidato Premier, quello di Fratelli d'Italia sono io, quello della Lega è Matteo Salvini. Chiedo a Forza Italia di indicare qual è il suo candidato, È un doveroso atto di chiarezza nei confronti dei cittadini".
La Meloni, interpellata sulla dichiarazione di Silvio Berlusconi secondo cui Fratelli d'Italia vale soltanto il 5%, ha detto: "La percentuale sarà più alta, ma siamo in un sistema elettorale proporzionale e ci sta che Berlusconi dica questo. Mi fido di lui? Io mi fido di me stessa, del mio movimento e delle liste di FdI".

La Meloni ha quindi rivendicato che il voto al suo partito "è l'unico di garanzia" perché "fa vincere il centrodestra e impedisce che il voto favorisca altri, da Di Maio a Renzi". Qui sotto il video integrale dell'intervista.